
NOTAIO
Noemj Buscarino
Mi chiamo Noemj Buscarino, titolare dell’omonimo studio notarile con sedi a Mazara del Vallo e Marsala.
Sono nata a Mazara del Vallo, il 4 settembre 1989 e ho vinto il concorso notarile indetto con D.D. del 21 aprile 2016, per poi essere nominata Notaio in Porto Empedocle con D.M. del 29 maggio 2019.
Nell’ottobre del 2013 ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo con la votazione di 110 Lode/110.
Nel luglio 2017 ho sostenuto l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato presso la Corte d’Appello di Palermo e immediatamente dopo ho vinto il concorso in qualità di Funzionario Amministrativo di VIII fascia presso il Comune di Lissone (MB).
IL TEAM
Struttura Interna
L’organizzazione interna e la preparazione di chi lavora in uno studio notarile è fondamentale per garantire efficienza e efficacia.
Lavoriamo ogni giorno per garantirti prestazioni di alto livello e competenza per ogni tua esigenza.
Lavoriamo ogni giorno per garantirti prestazioni di alto livello e competenza per ogni tua esigenza.
Vito Buscarino - Immobiliare, Mutui, Dichiarazioni di successione
Esperienza quarantennale nel settore, si occupa del campo immobiliare, delle relazioni con le banche e la predisposizione delle relazioni ipo-catastali, nonché della redazione delle dichiarazioni di successione.
Enzo Marino - Immobiliare, Societario, Dichiarzione di successione
Esperienza trentennale nel settore, si occupa del campo immobiliare e del societario, nonché della redazione delle dichiarazioni di successione.
Francesca Fontana - Immobiliare, Societario, Adempimenti
Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione forense, si occupa del campo immobiliare e del societario, nonché della predisposizione dagli adempimenti post-stipula.
Melania Giacalone - Amministrazione, Repertorio, Contabilità
Laureata in Giurisprudenza, con integrazione in materie giuridico-economiche, si occupa dell'amministrazione dello studio, della contabilità e degli aspetti fiscali, nonché della predisposizione dei repertori.